Progetto Qualità Parco

 

Vai al sito del parco naturaleL’Hotel Alexander Cima Tosa, ha ottenuto l’attestato di “Progetto Qualità Parco”, un progetto del Parco Naturale Adamello Brenta.



Questo certificato attesta che la gestione di Hotel Alexander Cima Tosa, è conforme agli standard del protocollo d’intesa per il settore ricettivo-turistico approvato con delibera della giunta esecutiva del Parco Naturale Adamello Brenta n. 59 del 29 maggio 2003 e ss.mm.

L’azienda dimostra di riservare un’attenzione particolare all’ambiente e di impegnarsi nella valorizzazione delle persone, del territorio e degli elementi di tipicità e genuinità, favorendo la diffusione della culura del Parco. Condivide inoltre l’orientamento alla qualità ed al miglioramento continuo.

 

 Cos'è il marchio "Qualità Parco"

Il Parco Naturale Adamello Brenata, ente che gestisce e valorizza il territorio, ha deciso di premiare con il marchio "Qualità Parco", quelle aziende ricettive che propongono particolare attenzione al rispetto ambientale, alla valorizzazione del territorio e dei prodotti tipici.



Da anni la famiglia Bonetti ed il suo staff si impegnano per migliorare la qualità della propria struttura e del servizio, introdurre prodotti tipici nella propria offerta gastronomica e valorizzare al massimo le peculiarità del nostro territorio.

L'ottenimento dell'ambito marchio, premia il nostro lavoro e ci sprona a proseguire in un processo di miglioramento continuo, anche al fine di rendere più consapevoli i nostri ospiti che il territorio che ci circonda è ricco di aspetti da scoprire, conoscere, rispettare e valorizzare.

 



 



Molveno Holiday Molveno Dolomiti Paganella Trentino Parco Naturale Adamello Brenta Moto turismo Paganella Ski Paradise Skirama - Dolomiti Adamello-Brenta Forest Park Trentino vacanza sicura Orari Fly Sky Shuttle

Wifiskype Chiamaci gratis con skype!
Scrivici subito!
Sky