I messaggi dei nostri ospiti

 

15.11.2001 - 08.34

Siamo onoratissimi di avere l’opportunità  di scrivere alcune parole,  con inevitabile tono di caloroso entusiasmo, per comunicare alla famiglia  Bonetti, ed ai propri collaboratori, la nostra gratitudine, per ogni situazione, piccola od importante, che abbiamo vissuto nella loro Casa. Un sincero ringraziamento a tutti Voi, per come veniamo accolti oggi, al 10mo anno di vacanza all’Alexander, ma e soprattutto, per il settembre 91, quando in occasione della nostra prima visita, avete esercitato con il Vostro ambiente,  quel fascino accattivante proprio di un’atmosfera vacanziera ma  familiare, che ci ha accompagnati per ogni nostro passaggio. Non era solo un mestiere...

Un saluto affettuoso, - Lucca

----------------------------------------------------
12.12.2001 - 21.01

All’inizio di ogni periodo natalizio ,nella mia famiglia, l’hotel Alexander Cima Tosa diventa a tavola l’argomento principale di colloquio. (questo dal lontano 1990). la Vostra professionale ed umana disponibilità verso gli Ospiti della Casa ha fatto sì che i giorni passato presso di Voi ci siano rimasti calorosamente dentro. La crescita della nostra famiglia e la sistemazione delle esigenze future hanno limitato le nostre visite ma ci ripromettiamo di ritornare molto presto da Voi.
Questo spazio messo a disposizione dei possibili clienti è una iniziativa molto simpatica e valida per sentirsi più vicini a chi, come Voi, lavora da sempre per il nostro divertimento e la nostra tranquillità nel periodo delle vacanze. Grazie e saluti.

Marino

----------------------------------------------------
21.06.2002 - 16.41

Per caso sono entrata nel Vs. sito e, subito, una gran gioia mi ha invasa al solo pensiero delle indimenticabili giornate passate presso di Voi.L'ultima  volta che sono stata Vs.ospite, mio figlio Leonardo aveva 6 anni e Vs. figlio  Alessandro era appena un giovanottino.Ora Leonardo ha 27 anni e Alessandro è già  papà. Di anni quindi ne sono passati tanti, ma il ricordo della Vs. gentilezza,  della Vs. dolcezza, della Vs. professionalità  (non mi basterebbero 10 pagine per elencare tutte le Vs qualità) non ultima l'ottima cucina, non si è affatto affievolito, anzi, tutti gli anni, quando con gli amici parliamo di vacanze, il mio primo pensiero va subito a Voi ed il mio cuore si riempie di gioia pensando che esistono persone meravigliose come Voi.
Gli eventi ci hanno portati in giro per il mondo, ma sono sicura che presto ci rivedremo.

Un grosso bacio a  Voi tutti dal profondo del cuore.
Liana-Leonardo-Mauro - Firenze 21/6/2002

 

Guarda gli altri messaggi >>

 

lascia anche tu un commento >>



Molveno Holiday Molveno Dolomiti Paganella Trentino Parco Naturale Adamello Brenta Moto turismo Paganella Ski Paradise Skirama - Dolomiti Adamello-Brenta Forest Park Trentino vacanza sicura Orari Fly Sky Shuttle

Wifiskype Chiamaci gratis con skype!
Scrivici subito!
Sky